Mercato Vis Pesaro: ipotesi di ritorno dalla Sampdoria per Balde e Pastor

1
Ibourahime Balde (crediti: Vis Pesaro 1898) accostato di nuovo alla Vis Pesaro

Una voce che circolava già da un po’ e che accende il mercato. Che sta trovando delle conferme sempre più accreditate nel mondo Vis Pesaro. Conferme che ci arrivano anche sponda Genova. Sarebbe infatti più che un’idea il ritorno in maglia biancorossa di due giovani di proprietà della Sampdoria, che già nella passata stagione, sotto la guida di Leonardo Colucci, avevano fatto un’esperienza a Pesaro. Nei professionisti, per la prima volta in carriera.

Si tratta di Ibou Balde e Alex Pastor. Esterno offensivo il primo e centrale di difesa il secondo. Entrambi in estate accostati alla Juve U23, operazione che poi non è andata in porto. I due, che al momento si trovano nella formazione Primavera della Sampdoria, starebbero pensando ad un possibile ritorno in terra pesarese. Piazza in cui hanno potuto muovere i primi passi tra i pro. I due giocatori, da quanto apprendiamo, sarebbero disposti al ritorno. Situazione che è in divenire.

L’operazione dovrebbe concludersi all’apertura della finestra di mercato, e non è ancora chiaro chi, dell’attuale rosa, invece possa fare le valigie in cerca di maggior spazio. Quasi certa la partenza, in prestito per 6 mesi, di Adnan Golubovic. Il portiere sloveno che è chiuso dall’arrivo di Puggioni.

 

1 COMMENTO

  1. Siamo su scherzi a parte? Dai non scherziamo! Cercano bomber col fiuto del gol e prendono Balde? Ma pensano veramente che a Pesaro non capisca un cazzo nessuno di calcio? Non ricordiamo più le caterve di gol dell’anno scorso?

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome