Mercato Vis Pesaro: tesserato Stramaccioni, in arrivo Farabegoli, Tessiore e Benedetti

0
Mercato Vis Pesaro, in arrivo diversi under

Mercato under che entra sempre più nel vivo per la Vis Pesaro 1898. Dopo gli arrivi di Federico Benedetti (2001, attaccante in prestito dal Trestina) e Samuele Faraghini (2002, attaccante ex Nestor). Questa volta a firmare è stato Diego Stramaccioni, classe 2001, imponente centrale di difesa alto 1,90 che da 17 giorni era in prova con i biancorossi di mister Galderisi. Come ha anticipato questa mattina il Resto del Carlino.

La firma è arrivata nella serata di ieri, l’ufficialità da parte della società è attesa nelle prossime ore. Stramaccioni ha convinto lo staff tecnico dopo più di due settimane di allenamenti. Si tratta di un calciatore giovane ma dal fisico imponente, che nasce centrale di difesa ma all’occorrenza può giocare anche nella corsia sinistra. Nell’ultima stagione ha accumulato 19 presenze in Serie D con la maglia del Cannara. Poi si è svincolato dal Perugia che fino a questa estate ne deteneva il cartellino. Il suo futuro adesso si chiama Vis Pesaro.

Sponda Genova invece qualcosa si sta muovendo. Praticamente tutto fatto per il passaggio alla Vis Pesaro, sempre in prestito, dei giovani Andrea Tessiore, Tommaso Farabegoli e Leonardo Benedetti. Tutti e tre in maglia biancorossa anche nell’ultimo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome