Mercato Vis, vicino Valerio Nava da Rimini. Adorni farà le valigie

0
Valerio Nava, rinforzo biancorosso per la corsia destra

Una trattativa lampo, tra Valerio Nava e la Vis Pesaro, che potrebbe concludersi già domani. I biancorossi sono sul difensore ex Catania, che in questa prima parte di stagione ha vestito la casacca romagnola in 18 occasioni. Decisiva la volontà del ragazzo e il mancato rinnovo con il Rimini.

Nava, che nasce terzino destro, ha giocato in questa stagione come centrale nella difesa a 3. Un calciatore che è arrivato nella sua maturità calcistica, è del 1994, e voleva garanzie contrattuali. Decisiva la volontà del Rimini di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. Da qui l’occasione che i biancorossi non si sono fatti sfuggire. Nava dovrebbe svincolarsi dalla sua squadra già in giornata per poi raggiungere Pesaro domani e firmare un contratto fino al 2021. A farne le spese il terzino Lorenzo Adorni, arrivato in estate con aspettative che non sono state rispettate. Per lui soltanto 119 minuti in campo, 45′ nella prima giornata di campionato contro il Sudtirol e i restanti contro Fermana (64′) e Padova (10′). Il resto solo panchina e tanta difficoltà nell’entrare nelle rotazioni di mister Pavan.

Lo stesso Adorni, che ha un contratto fino al 2021, può essere mandato in prestito in Serie D dove ha mercato. Difficile ipotizzare una sua partenza a titolo definitivo, se non tramite svincolo. Le prossime ore saranno decisive.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome