Voltan: Hajduk Spalato fa sul serio. Pedrelli-Sperotto possibilità di scambio

0
voltan
Davide Voltan è un nuovo giocatore della Reggiana. (Vis Pesaro 1898)

Bomba sul mercato della Vis Pesaro. A lanciare l’indiscrezione è stato per primo gianlucadimarzio.com, e la pista sembra concreta. Davide Voltan è un obiettivo dell’ Hajduk Spalato, club storico attualmente in seconda posizione nella Serie A croata. Una formazione che ha tutte le possibilità di giocare la prossima Champions League. Un contatto tra i croati e i biancorossi che è realmente avvenuto, anche se per il momento la trattativa sarebbe alla sua fase iniziale. Va detto però che per l’Hajduk il mercato in entrata non chiuderà il 31 gennaio (come in Italia) ma si protrarrà fino al 15 febbraio.

Non ci sarebbero solo i croati sul talento della Vis Pesaro, ma è ancora più che mai vivo l’interesse di Reggiana e Modena. Queste tre formazioni vogliono assicurarsi le prestazioni del numero 8 biancorosso (5 gol in stagione) e per la Vis Pesaro un’asta sarebbe una manna dal cielo. Perché, oltre al tasso tecnico che non si discute, prendere un giocatore a zero e rivenderlo dopo un anno ad una cifra importante (200/300mila euro) sarebbe un’operazione storica dalle parti di Pesaro. Moneta fresca da reinvestire per due/tre grandi colpi.

E’ bene ricordare che dalle parti di via Simoncelli non c’è nessuna fretta nel vendere il giocatore. Che ha un contratto fino al 2021, ma davanti ad un’offerta importantissima sarebbe davvero difficile dire di no. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

Situazione Pedrelli: prende piede lo scambio con la Fermana di Sperotto

Situazione uscite: dopo Romei a Siena, e la conseguente permanenza di Adorni, alla dirigenza biancorossa è rimasta soltanto un’operazione in uscita di quelle “da programma”. Ovvero Daniele Pedrelli, fuori rosa da almeno un mese. In queste ultime ore, oltre all’interesse dell‘Arzignano, è stato registrato anche quello della Fermana. I dirigenti biancorossi avrebbero così proposto uno scambio con Sperotto (terzino sinistro classe ’92) ai canarini. Il giocatore sta valutando l’offerta e la situazione potrebbe sbloccarsi già da domani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome