NCAA March Madness: Il Michigan colpisce lo stato del Colorado

Alex Lomax di Memphis si è rotto un infortunio alla caviglia nel primo tempo e l’allenatore Penny Hardway ha contribuito a guidare i Tigers alla loro prima vittoria in un torneo NCAA dal 2014.

Lomax, una guardia senior di 6 piedi, si è infortunato alla caviglia sinistra quando è entrato miseramente dopo aver segnato una tripla nel primo tempo, e ha urlato di dolore. Ma è tornato con 9 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Il 9° Tigers fu sconfitto 64-53 a Portland, Oray, l’8° Boise State, 64-53. I Tigers affronteranno la squadra vincitrice nel match tra Konsaka giovedì prossimo. No. 1 seme complessivo e n. 16 Nella regione occidentale dello stato della Georgia.

“Amico, mi sento molto meglio ora”, ha detto Lomax in un’intervista televisiva. “Sono così emotivo, sono passati otto anni da quando siamo entrati nella competizione, e potendo ottenere la nostra prima vittoria da Memphis e farne parte, non posso fare altro che sentirmi bene. Ora”.

Dopo essere arrivato 12° in Division I nella preseason, Memphis ha iniziato 9-8 tra battute d’arresto virali e partite miste. Dopo aver perso contro Southern Methodist in una partita di conferenza a gennaio, è diventata una notizia nazionale quando Hardway ha bombardato i media dopo la partita. Nel frattempo, il tanto rispettato nuovo arrivato Emoney Bates ha lasciato il team per cercare un trattamento per il mal di schiena a casa nel Michigan. Senza di lui nel ciclo, Memphis ha vinto 13 delle ultime 15 partite e ha giocato molto bene.

Battitore di 6 piedi-9, una volta paragonato al giovane Kevin Durand, gen. È tornato giovedì per la prima volta dal 27. Ha fatto il suo unico tentativo da 3 punti e ha concluso con 3 punti, nessun aiuto e nessun rimbalzo. Tra tre minuti.

READ  40 La migliore trasformatori da 220v a 110v del 2022 - Non acquistare una trasformatori da 220v a 110v finché non leggi QUESTO!

De Andre Williams ha guidato il Memphis con 14 punti e 5 rimbalzi, mentre Landers Nolly ha segnato 12 punti e 5 rimbalzi, mentre il nuovo arrivato Jolan Duran ha subito 10 punti e 11 rimbalzi, portando il grande trasferimento di Lomax sul 60-53. Trasferimento in Oregon Abu Gigab, la stagione regolare della conferenza Mountain West e campione del torneo, è andato vicino al secondo posto Boise State, finendo con i primi 20 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.