Next Generation Samp: biancorossi a Genova per rafforzare la partnership

0
Il responsabile del settore giovanile della Vis Pesaro Alessandro Crespi assieme al responsabile progetto Next Generation Paolo Cioeta e al coordinatore tecnico del progetto Beppe Butti (crediti: Vis Pesaro 1898)

Un fine settimana importante per il settore giovanile biancorosso. Sabato 26 gennaio la Sampdoria ha ospitato la società di via Simoncelli nelle figure del responsabile del settore giovanile Alessandro Crespi e del tecnico dell’Under 16 Andrea Vangelista. La giornata conviviale, vissuta insieme alle altre società affiliate nel contesto del progetto Next Generation, ha visto i vissini presenziare al “Riccardo Garrone” di Bogliasco per la gara del campionato Primavera tra i bluerchiati e la Juventus. Poi riunione di aggiornamento nella Sala Hospitality di “Marassi” assieme al responsabile progetto Next Generation Paolo Cioeta, al responsabile del settore giovanile Giovanni Invernizzi e al coordinatore tecnico del progetto Beppe Butti, tour dello stadio e la possibilità di assistere al match tra Sampdoria e Udinese.

Il tecnico dell’Under 16 Andre Vangelista e il responsabile del settore giovanile biancorosso Alessandro Crespi (crediti: Vis Pesaro 1898)

A margine della giornata, le parole di Alessandro Crespi: “E’ stata una giornata speciale, grande accoglienza e bellissimo clima alla Sampdoria. Un grande piacere assistere ai match, vivere la realtà sampdoriana, non è mancato l’entusiasmo. Sono stato molto contento, anche in virtù della volontà da parte dei responsabile del progetto Next Generation, di rafforzare questa partnership, già a partire dalla prossima stagione. A tal proposito martedì 29 gennaio Paolo Cioeta e Giovanni Invernizzi saranno ospiti nelle nostre strutture per visionare i nostri giocatori, un onore per noi, il clima è sicuramente propositivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome