Ora è davvero ufficiale: Marchi è un nuovo giocatore della Vis Pesaro

0
Marchi
Dopo quasi due settimane di attesa, è ufficiale: Marchi è un nuovo giocatore della Vis.

C’è voluto un po’. Quasi due settimane di attesa da quella fumata bianca anticipata dalla società, alla quale andava solo aggiunta la firma sul contratto. Oltre a circa “2 mila permessi”, come rivelato iperbolicamente dal ds Crespini a Solo Vis Pesaro. Ma adesso Ettore Marchi è ufficialmente – e finalmente – un giocatore biancorosso, lo ha annunciato il club con un comunicato.

Trentacinque anni il 6 novembre, 87 gol in 333 partite giocate in carriera. Di cui 32 in 137 presenze in Serie B. Marchi ha vinto due volte in carriera la Serie C: nel 2009/10 al Portogruaro e simbolicamente quest’anno al Monza, visto che dopo il suo addio a gennaio i brianzoli hanno disputato appena 8 partite, causa Covid. La promozione era decisamente a buon punto già prima della sua partenza. Nel palmarès dell’eugubino, lucidata di fresco, figura anche la Coppa Italia di categoria alzata da protagonista lo scorso 27 giugno con la Juventus U23.

Marchi dovrà portare esperienza e gol. Peso offensivo da affiancare a Marcheggiani, punti fondamentali nella ormai dichiarata corsa playoff. La Vis Pesaro di Galderisi ha l’ambizione di voler essere diversa da quella delle passate stagioni. È finito il tempo “galleggiare in Serie C”, aveva annunciato Bosco. L’acquisto di Marchi è stato pensato e realizzato seguendo quest’ottica di miglioramento.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome