Padova-Vis Pesaro, probabili formazioni. Senza Marchi spazio a Ngissah

0
Padova-Vis Pesaro
Le probabili formazioni di Padova-Vis Pesaro (foto: Vis Pesaro 1898).

La prima Vis Pesaro senza Marchi. La prima Vis Pesaro reduce da una vittoria davvero convincente. Questi i due punti fermi con i quali la squadra di Di Donato si presenterà a Padova: priva del suo miglior giocatore e forte di quello scatto mentale in avanti arrivato dopo la bella vittoria sul Carpi. Linfa nuova, che però ha lasciato degli strascichi. Oltre all’ex Monza, oggi anche Ejjaki (infortunato) e Lazzari (squalificato) non potranno essere della partita. Ma c’è più di un motivo per sorridere.

Intanto una squadra in crescita, allenamento dopo allenamento. Poi il rientro di Giraudo e Benedetti – finalmente negativo al coronavirus – per rinfoltire la panchina. Sulla quale, come da diverse settimane a questa parte, non si siederà Bastianello. Di Donato confermerà il 4-3-3 e davanti al suo portiere schiererà la linea Eleuteri-Gennari-Lelj-Stramaccioni. Nava, acciaccato, dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo confermatissimo Di Paola nel ruolo di mezzala (qui la nostra intervista), con Pezzi a “distruggere” davanti alla difesa e D’Eramo alla sua destra. Davanti, viste le assenze di Marchi e Marcheggiani, Ngissah dovrebbe partire dall’inizio. Con lui De Feo e Cannavò.

Certo, il Padova non è avversario semplice. Tutt’altro. Candidata alla promozione diretta, la squadra dell’ex Serie A Mandorlini ha perso la testa della classifica nella scorsa giornata dopo il 3-1 incassato a Salò. Vorranno rifarsi, i biancoscudati. Forti di due nomi accostati alla Vis in estate (Della Latta e Jelenic), oltre che dei vari Nicastro, Ronaldo, Curcio, Andelkovic. E chi più ne ha più ne metta. Per uscire indenni dall’Euganeo servirà anche una mano in più, de Dios. Ieri la società ha comunicato che la squadra scenderà in campo con stampato nei calzettoni il numero 10 di Maradona. Prima del fischio d’inizio, si terrà anche un minuto di silenzio in suo onore.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PADOVA-VIS PESARO

Si parte alle 17:30, forse così. Le probabili formazioni di Padova-Vis Pesaro.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Valentini, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Nicastro, Bifulco. A disp.: Burigana, Merelli, Fazzi, Pelagatti, Biancon, Buglio, Vasic, Soleri, Santini, Jefferson, Paponi, Beretta. All.: Andrea Mandorlini.

VIS PESARO (4-3-3): Bastianello; Eleuteri, Gennari, Lelj, Stramaccioni; D’Eramo, Pezzi, Di Paola; De Feo, Ngissah, Cannavò. A disp.: Bianchini, Farabegoli, Brignani, Nava, Giraudo, Benedetti, Gaudenzi, Pannitteri, Blue, Faraghini. All.: Daniele Di Donato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome