Pavan pre Imolese: “Lazzari non convocato, dobbiamo avere equilibrio”

0
Pavan
Il tecnico della Vis Pesaro Simone Pavan

E’ tornato a parlare il tecnico della Vis Pesaro, Simone Pavan, in vista della sfida dei biancorossi domani pomeriggio, ore 17 e 30, contro l’Imolese di Atzori. Lo ha fatto all’interno della sala stampa del “Tonino Benelli“, che sarà il teatro della contesa di domani.

Una conferenza che si apre con la conferma dell’indisponibilità di Flavio Lazzari:

Flavio ha avutodichiara Pavanun risentimento ad inizio settimana. Non lo voglio rischiare e ho deciso di non convocarlo nemmeno. D’altro canto abbiamo recuperato Stefano Botta, che ha fatto tutta la settimana con il gruppo. Anche Gennari sta meglio, è con la squadra da due giorni e sarà a disposizione per domani. Stesso discorso per Lelj, è con la squadra“.

Sul fronte possibili avvicendamenti in campo il tecnico veneto come al solito non si sbilancia, ma lascia intravedere qualche possibilità di cambiamento rispetto alle ultime due sconfitte:

Penso che cambierò qualcosa, voglio sfruttare tutte le ore che ho a disposizione prima della gara per ragionarci. L’Imolese è una squadra in un buon periodo, ha dimostrato nelle ultime partite di essere in salute e il match che hanno giocato in coppa non sarà determinante per la partita che andremo ad affrontare. Siamo a novembre, hanno si giocato ma anche ruotato molto negli uomini in Coppa.

Noi non molliamo mai, abbiamo analizzato le ultime partite e i motivi che ci hanno portato alle sconfitte. Ci serve quell’equilibrio giusto, allenandoci come hanno fatto i ragazzi in settimana. Ci deve essere sempre l’ambizione di dare il massimo e portare a casa il risultato. Le sconfitte in una stagione ci sono, e fanno male. Ma dobbiamo stare uniti, con la bava alla bocca per portare a casa i punti. Non ci scarichiamo per una sconfitta, ma lavoriamo ancora di più per raggiungere i nostri obiettivi“.

Infine un pensiero ai tifosi, che domani sosterranno la Vis Pesaro al Benelli:

Il nostro pubblico non è mai stato in discussione. Anzi, in certi momenti di difficoltà ci hanno sempre sostenuto. Per noi è un arma in più. Le sconfitte fanno arrabbiare chiunque, ma sono convinto che loro saranno sempre con noi“.

I convocati per Vis Pesaro-Imolese

N.B: Non ci sarà Paoli come riportato nella foto sopra, sconterà una giornata di squalifica per somma di ammonizioni

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome