Primavera 3, biancorossi straripanti: Matelica battuto 6-0

0
Vis Matelica Primavera
Foto Vis Pesaro 1898

Vittoria schiacciante quella dei ragazzi della Primavera 3 di mister Sandreani, che hanno mandato al tappeto il Matelica con ben 6 reti, mantenendo così il primato in classifica con 10 punti. Prestazione di qualità per la squadra di casa che già ai minuti 17 e 21 del primo tempo aveva conquistato il vantaggio di 2 a 0 grazie all’incredibile doppietta di Sylla, ragazzo classe 2003 che ha esordito alla grande nella sua prima presenza da titolare. Capitan Gaudenzi è rientrato dopo la squalifica e il suo ritorno è stato fondamentale perché ha segnato un goal su rigore e ha offerto l’assist a Pierpaoli per il quarto. Il quinto goal ha portato il nome di Bartolucci, che ha mandato la palla in rete sugli sviluppi di un corner, per poi concludere con un altro goal del capitano. Con grinta e tanta voglia di vincere la Vis ha conquistato 3 punti, nonostante la mancanza dei tre titolari Galeazzi, Ciaroni e Ceccacci. Nel prossimo turno i biancorossi riposeranno e scenderanno in campo sabato 27 marzo per disputare un gara da non perdere: il derby con il Fano.

 

IL TABELLINO DI VIS PESARO – MATELICA 6-0

VIS PESARO: Sodani, Paduano (30’st Agostini), Baruffi (24’st Masullo), Sylla (10’st Ugolini), Bartolucci, Carnicelli, Morelli, Pierpaoli, Bento (Pizzagalli), Gaudenzi (10’st Morani), Rastelletti. A disp.: Piersanti, Sullaku, Marinelli, Sciamanna, Venerandi, Fiorani. All.: Alessandro Sandreani.

MATELICA: Sansaro, Paoletti, Fermani, Tordini (20’st Petrini), Bernacchini (25’st Sampaolesi), Croia, Paolucci, Sampaolo (20’st Zitti), Piermattei, Pettinelli (31’st Pecci), Zepponi (25’st Carboni). A dispo.: Lettieri, Albanese, Bartilotta, Cammarino. All.: Emanuele Liberti.

Arbitro: Giorgiani di Pesaro (Luciani-Domenella)

Marcatori: 17’pt e 21’pt Sylla, 10’st (rig) e 46’st Gaudenzi, 19’st Pierpaoli, 30’st Bartolucci.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome