Primavera 3, Fermana ko e pareggio con la Ternana. Ora c’è il Teramo

0
Primavera
L'esultanza dei biancorossi dopo il derby vinto sulla Fermana (foto Vis Pesaro 1898)

Dopo la sconfitta col Fano, la Primavera 3 di mister Sandreani è tornata in campo sabato 24 aprile contro la Ternana e ha portato a casa un punto fondamentale per la scalata ai vertici alla classifica. È stato Morani a portare la Vis in vantaggio, ma dopo il goal del pareggio della Ternana il match si è concluso 1-1. Un risultato equilibrato perché entrambe le squadre hanno dato il meglio per aggiudicarsi la vittoria.

Vittoria fondamentale invece nel derby contro la Fermana, giocato martedì 27 aprile allo stadio Benelli. Dopo diverse azioni a favore dei vissini, i canarini hanno trovato il goal al minuto 18, per poi concludere in vantaggio il primo tempo. I vissini hanno trovato il pareggio all’alba del secondo tempo grazie al goal di testa di Ciaroni. Una rimonta, questa, completata al minuto 77, con la rete del classe 2005 Fiorani, appena entrato in campo.

La squadra di Sandreanini scala la classifica e sale al terzo posto con 17 punti e con pochissimo distacco dal Perugia (18 punti) e dal Teramo capolista (20 punti). La prossima sfida per la Vis Pesaro sarà proprio contro i primi in classifica, alle ore 15, in trasferta.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome