Le probabili formazioni di Sudtirol-Vis Pesaro (ore 16)

0
Sudtirol
Lo stadio "Druso" di Bolzano

Una trasferta di quelle toste nel bel mezzo di un trittico bestiale già ben inaugurato. I biancorossi si avvicinano al match di oggi nella tana del Sudtirol con diverse assenze sul groppone. All’appello mancano per infortunio i vari Voltan, Pannitteri, Gianola, Rubbo, Botta e Benedetti. Una giornata di squalifica da scontare per Lelj, mentre Pedrelli è dato in partenza. Ecco allora per Pavan l’esigenza di fare necessità virtù, a partire dall’arretramento di Paoli nei tre di difesa, insieme a Gennari e Farabegoli. Se Puggioni in porta è confermatissimo, a centrocampo spazio a uno tra Ejjaki e Gabbani in coabitazione con Misin. Nava e Tessiore agiranno sulle fasce. In attacco possibile l’impiego del trio De Feo-Marcheggiani-Lazzari, anche se non è escluso che l’attaccante slovacco sostituisca proprio l’ex Rieti. In panchina mancherà mister Pavan, squalificato dopo il quinto giallo rimediato al “Riviera delle Palme”

Sul fronte Sudtirol, Vecchi deve rinunciare ai soli Crocchianti e Fink. In via di conferma l’undici titolare che ha vinto 4-1 contro il Rimini. Fischio d’inizio alle 16. Dirige Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Castro-Giuggioli). Diretta testuale e interviste del dopo gara su Solo Vis Pesaro.

 

 

SUDTIROL (4-3-1-2)

Cucchietti; Ierardi, Polak, Vinetot, Fabbri;  Tait, Gatto, Beccaro; Casiraghi; Petrella, Mazzocchi. All. Vecchi

VIS PESARO (3-4-3)

Puggioni; Gennari, Paoli, Farabegoli; Nava, Ejjaki (Gabbani), Misin, Tessiore; De Feo, Marcheggiani (Malec), Lazzari. All. Pavan

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Castro-Giuggioli)

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome