Caso Puggioni-Galderisi, la risposta Vis: “Mister ha fiducia della società”

0
galderisi puggioni
Il tecnico della Vis Pesaro, Giuseppe Galderisi

Nuovo capitolo del caso Puggioni-Galderisi. Dopo le dichiarazioni di Christian Puggioni rilasciate al Corriere Adriatico ecco la risposta della società di via Simoncelli. Che, con un comunicato stampa comparso sul sito ufficiale biancorosso, ha ribadito la propria volontà di non rispondere al portiere ex Sampdoria e Reggina.

 

IL COMUNICATO DELLA VIS PESARO 1898

La società Vis Pesaro 1898 comunica, in merito all’intervista rilasciata dal nostro tesserato Christian Puggioni al Corriere Adriatico, quanto segue:

Il mister Giuseppe Galderisi, tutto il suo staff e i calciatori hanno assoluta fiducia e sostegno da parte della società. Tesserati e componenti societari chiamati in causa non intendono rispondere a quanto dichiarato dal signor Christian Puggioni. La società altresì dichiara che tutti i settori biancorossi, compresa la prima squadra, operano in totale sintonia e unità d’intenti, impegnandosi al massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Ora tutti uniti, più che mai, per la gara che ci aspetta domenica ore 17:30 al Renato Curi contro il Perugia. Forza Vis Pesaro 1898.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome