Sambenedettese-Vis Pesaro, ore 15:00 si gioca. Le probabili formazioni

0
La storia continua (crediti foto Vis Pesaro 1898)

Quattro anticipi per il girone B di serie C. In casa Vis Pesaro è tempo di derby contro la Sambenedettese. Al Riviera delle Palme la squadra allenata da Simone Pavan affronta la settima in classifica, già battuta per 2-1 all’andata. L’obiettivo è continuare la striscia positiva, arrivando a tre risultati utili consecutivi, cosa mai successa in tutta la stagione.

Per la seconda giornata del girone di ritorno, il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di Voltan e Pannitteri, due giocatori importanti sul piano offensivo, e del neo arrivato Benedetti. La Sambenedettese di Paolo Montero invece farà a meno degli squalificati Miceli e Cernigoi, e dell’infortunato Santurro. Arbitra Claudio Panettella di Gallarate, assistito da Massimo Abagnale di Parma e Mattia Regattieri di Reggio Emilia.

Diretta testuale sul sito. Foto, video e interviste del dopo gara sui canali di Facebook e Instagram di Solo Vis Pesaro.

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Massolo, Rapisarda, Biondi, Di Pasquale, Gemignani (Carillo); Gelonese, Angiulli, Frediani (Rocchi); Volpicelli, Grandolfo, Di Massimo

VIS PESARO (3-4-3) Puggioni, Gennari, Lelj, Farabegoli; Nava, Paoli, Gabbani (Ejjaki), Tessiore; De Feo, Marcheggiani, Lazzari

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome