Vis Pesaro, orari e date dei mesi di aprile e maggio

0
I tifosi della Vis Pesaro
Il tifo biancorosso

Mancano nove gare alla fine del campionato di Serie C, girone B. Se date e orari del mese di marzo già si conoscono, la Lega Pro ha reso ufficiale questo pomeriggio gli ultimi impegni della Vis Pesaro:

  • 07 aprile 16.30: Feralpisalò-Vis Pesaro
  • 14 aprile 16.30: Vis Pesaro-Fano
  • 20 aprile 20.30: Teramo-Vis Pesaro
  • 28 aprile 18.30: Vis Pesaro-Rimini
  • 5 maggio 15.00: Giana Erminio-Vis Pesaro

A Salò partita molto difficile, contro una delle squadre più in forma del momento e terza in classifica. Il derby numero 99 della storia contro il Fano si giocherà domenica 14 aprile alle ore 16.30. Potrebbe essere una sfida da dentro o fuori, da salvezza conquistata e dai playout automatici, da una parte e dall’altra. Sperando in un pomeriggio di temperature gradevoli e con il Tonino Benelli in buone condizioni per permettere di vedere un bel calcio, l’esatto contrario di quello che è successo all’andata (0-0). Contro il Teramo sarà vigilia di pasqua e si giocherà di sera. Due ottimi fattori per obbligare il popolo pesarese a seguire la squadra in Abruzzo.

Andrea Petrucci a Rimini che esulta sotto il settore ospiti vissino (crediti: Vis Pesaro 1898)

Il derby contro il Rimini ha sempre il suo fascino. All’andata terminò 1-1 con tante emozioni nei minuti finali. Petrucci che corre tutto il campo per andare a festeggiare sotto il settore ospiti è una delle immagini più belle della stagione. Ultima trasferta a Gorgonzola, si spera con la salvezza acquisita. Magari con un buon numero di tifosi che pranzano in Lombardia, nel paese tipico del formaggio. Tutto il girone giocherà in contemporanea alle 15.00 l’ultima giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome