Si torna a sudare

0
I giocatori della Vis Pesaro in allenamento (28/08/2019) Crediti: SoloVisPesaro

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pavan, la Vis Pesaro è tornata a sudare nel sintetico del Supplementare. Alla conta, pochissime defezioni. Presenti quasi tutti gli elementi della rosa, fatta eccezione per Lazzari -lavoro a parte per il 10 biancorosso- e Tomas Malec (che ha beneficiato di un riposo ulteriore per smaltire al meglio la botta rimediata contro il Sudtirol). Si è rivisto anche Antonio Di Nardo: per lui riscaldamento con la squadra e una sessione di corsa personalizzata. Questa sarà anche la settimana di Golubovic, già in panchina nella prima uscita stagionale. Il portiere sloveno si è allenato agli ordini di mister Paradisi, insieme a Bianchini e Ciacci. Con tutta probabilità sarà schierato alla terza giornata, contro la Samb. Con il gruppo anche gli ex acciaccati –Rubbo, Pedrelli e Misin. Assente Campeol, dopo che già la settimana scorsa aveva accusato qualche fastidio.

I portieri biancorossi agli ordini di mister Paradisi

Tanta corsa, sudore e lavoro duro. Questo il refrain della mattinata sul campo. Simone Pavan calmo, deciso e anche concreto. Quando si trattava di spiegare tattica nella parte finale. Fase atletica intervallata da passaggi e possesso palla. Una serie di ripetute e poi tutti disposti in campo. Squadre miste e partecipazione anche dei portieri, nella partitella finale.

PILLOLE DI MERCATO

Il giocatore di proprietà della Sampdoria si sta allenando da giorni con i biancorossi, che aspetteranno fino all’ultimo giorno di mercato per firmare il ragazzo. Giorni di attesa sia per Di Nardo che per Mohamed Bahlouli. La situazione è chiara da giorni. La Vis Pesaro non molla la presa e aspetta. C’è già da tempo l’accordo con la Sampdoria, manca il si del ragazzo. Che ha tempo fino all’ultimo giorno per trovare una sistemazione in Italia. La Samp non vuole lasciarlo partire all’estero, dove il giocatore ha mercato (sopratutto in Francia).

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome