Siena-Vis Pesaro, probabili formazioni: 3-5-2 unica certezza

0
calendario serie c
La Vis Pesaro è pronta per scendere in campo in questa nuova Serie C 2021/22 (foto: Vis Pesaro 1898)

Il campionato della Vis Pesaro comincia dal Franchi di Siena, contro una squadra in costruzione che ha nel ds Perinetti la vera unità di misura delle proprie ambizioni. In panchina c’è la semi-scommessa Alberto Gilardino. Campione del mondo 2006 ma allenatore ancora in erba, da valutare. Gli verrà messa a disposizione una rosa che sulla carta potrà dire la propria, ma che ad oggi, visti i tanti innesti in pochi giorni, potrebbe rivelarsi come un insieme di singoli mal amalgamati. Un gruppo incompleto.

Gilardino dovrà fare a meno di Conson (due mesi di stop) e dei nuovi acquisti Terzi, Pezzella e Karlsson, ancora fuori condizione e affiatamento. Non ci sarà anche Sylla. L’attaccante classe ’98 è dovuto rientrare al Pordenone dopo essersi allenato per diversi giorni agli ordini di Gilardino: la FIGC non ha concesso le deroghe per il trasferimento. Un intoppo non da poco nei piani dei bianconeri, che questa sera scenderanno in campo con il 4-3-3. In attacco probabile tridente Caccavallo-Varela-Guberti.

Diversi dubbi in casa Vis Pesaro, tra ballottaggi e assenza di una vera lista dei convocati. L’elenco dei calciatori a disposizione non verrà mai diramato in questa stagione per una scelta del tecnico Banchini. La certezza è il 3-5-2 e Farroni in porta. Sfida Piccinini-Manetta per il posto da centrale destro di difesa, al fianco di Gavazzi e Giraudo. Dovrebbero essere confermati Saccani e De Nuzzo sulle fasce. Al centro Besea insidia Coppola, non Rossi e Marcandella. Cannavò vede una maglia in attacco. Uno tra Tonso e Gucci gli farà da spalla. In panchina recuperato De Respinis, resta out Pellizzari. Fuori (causa calciomercato) anche Ejjaki.

PROBABILI FORMAZIONI SIENA-VIS PESARO

Le probabili formazioni di Siena-Vis Pesaro. Fischio d’inizio alle 20:30.

SIENA (4-3-3): Lanni; Mora, Farcas, Terigi, Favalli; Cardoselli, Acquadro, Bani; Caccavallo, Varela (Paloschi), Guberti. A disp.: Marocco, Mataloni, Milesi, Darini, Morosi, Zaccone, Marcellusi, Amoruso, Disanto, Paloschi, Peresin, Conti. All.: Alberto Gilardino.

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Manetta, Gavazzi, Giraudo; Saccani, Rossi, Coppola (Besea), Marcandella, De Nuzzo; Gucci (Tonso), Cannavò. All.: Marco Banchini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome