SOLD OUT il settore ospiti del Mancini per il derby AJ Fano-Vis Pesaro

0
La coreografia dei tifosi della Vis Pesaro al Mancini

Martedì, 22 ottobre ore 15 e 30. Proprio in questo momento sono stati polverizzati i 550 biglietti messi a disposizione per i tifosi della Vis Pesaro. Il settore ospiti dello stadio “Mancini” di Fano è ufficialmente SOLD OUT.

I tifosi biancorossi nell’ultimo derby giocato a Fano

Giovedì 24 ottobre, alle ore 20 e 45, si giocherà il centesimo derby della storia tra Vis Pesaro e Fano. Serie C, girone B. In palio punti pesanti e un posto nella storia. I due allenatori lo sanno, la Vis Pesaro ha comunicato che fino a giovedì tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse. Top secret le mosse tattiche dei due tecnici. Per sciogliere qualche dubbio domani è prevista una conferenza stampa dove parlerà proprio l’allenatore biancorosso.

La vittoria casalinga contro il Piacenza ha spazzato via ogni dubbio rimasto. I tifosi ci sono e lo hanno sempre dimostrato. I 550 di Fano sono per una buona parte (il settore ospiti conterrà sia il tifo caldo che gli habitué della tribuna coperta) il continuo di ciò che da tempo si vede tra i gradoni della Prato. Una tifoseria che cercherà di dare il massimo, per spingere i propri calciatori verso la vittoria, come è successo domenica scorsa al “Benelli“. La Prato c’è, in trasferta come in casa. Sale la febbre da derby.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome