SOS Pesaro: fino a domani le maglie di Paoli&Co. all’asta su eBay

0
eBay SOS Pesaro
Il logo dell'iniziativa di solidarietà SOS Pesaro

Gennari, Lelj, Gianola, Misin, Paoli, Rubbo, Gabbani, Tessiore, Gomes Ricciulli, Di Nardo, Pannitteri e Lazzari. L’elenco dei convocati per un match da vincere a tutti i costi? Sì, se la partita è per la solidarietà e si chiama SOS Pesaro. Il terreno di gioco: eBay, teatro di una vera e propria asta sportiva di beneficenza per le famiglie più bisognose del territorio pesarese. C’è tempo fino a domani pomeriggio (dalle 16 alle 18, in base al prodotto) per assicurarsi le maglie dei calciatori biancorossi. Base d’asta? 30 euro. Ma le offerte non mancano, dai 35,50 euro di capitan Paoli ai 32,50 euro di Gennari.

Non solo Vis Pesaro, ma anche Vuelle, Italservice e Pesaro Rugby. Nel segno di un biancorosso che è espressione di un’intera città votata allo sport. All’asta ci sono inoltre un casco autografato di Valentino Rossi, vari prodotti della VR46 e la canotta della Nazionale Italiana di basket targata Daniel Hackett. Insomma, c’è da sbizzarrirsi…

Tutto il ricavatospiega l’assessore alla Coesione e al Benessere Mila Della Doraandrà a SOS Pesaro. Il ringraziamento va al comitato e alle realtà sportive che hanno deciso di accettare questa sfida“. La Della Dora, già assistente arbitrale in Serie C, fa sua personalissima proposta: “Il mio sogno sarebbe destinare parte del ricavato anche alle famiglie che hanno figli che fanno sport, la cosa che più mi dispiacerebbe è che alcuni bambini si trovassero costretti a non praticare più lo sport a causa di questa emergenza. Forza Pesaro, doniamo!”.

TUTTI I PRODOTTI ALL’ASTA

Ecco l’IBAN per donare il proprio contributo al comitato SOS Pesaro tramite la piattaforma GoFundMe: IT27S0882613303000000109506

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome