Vis, rinviato il match col Ravenna: in campo domani alle 20:45

0
vis fine gara covid
Vis Pesaro, contro il Matelica non esistono scuse. Vincere

Ravenna-Vis Pesaro, match valido per la 3a giornata di Serie C gir.B, si giocherà domani alle 20:45. Questa la decisione ufficiale della Lega Pro, alla luce della positività di uno dei membri dello staff biancorosso. Lo ha comunicato la società di via Simoncelli con una nota comparsa sul proprio sito ufficiale. Di conseguenza la sfida col Matelica inizialmente in programma sabato alle 20:45 viene posticipata alle 17:30 di domenica.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Un membro dello staff biancorosso positivo al coronavirus. Questa la notizia annunciata dalla Vis Pesaro con un comunicato comparso pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale. Il tutto a un pugno di ore dal match di Ravenna, in programma alle 20:45. I risultati dei tamponi effettuati lunedì hanno evidenziato la positività di un componente del team di Galderisi. La società ha comunicato che “è stato prontamente posto in quarantena a domicilio“. Ora si attende l’esito dei nuovi tamponi. La Vis attualmente è in stretto contatto con la Lega Pro, in attesa di sapere se il match del “Bruno Benelli” possa essere disputato (a porte chiuse).

IL COMUNICATO DELLA VIS PESARO

La Vis Pesaro 1898 comunica che un componente dello staff è risultato positivo al Covid-19 al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati lunedì 5 ottobre.

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e il componente dello staff risultato positivo è stato prontamente posto in quarantena a domicilio.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti anche in merito alla gara in programma questa sera alle ore 20:45 contro il Ravenna.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome