Storica prima uscita dell’Under 10 femminile: ad Ancona gioco e fair play

0
La formazione Under 10 biancorossa insieme al team manager Alberto Cavoli (a sinistra) e al responsabile del settore giovanile Alessandro Crespi (a destra)

Una giornata particolare e significativa. Un esordio che non si scorderà facilmente. Giovedi 6 dicembre allo Stadio “Dorico” di Ancona è andata in scena la prima uscita assoluta dell’Under 10 vissina. Avversario di turno l’Assan Shakur Konlassata. Ad accompagnare le giovani calciatrici in questo pomeriggio calcistico, il responsabile del settore giovanile biancorosso Alessandro Crespi e il team manager Alberto Cavoli. Proprio quest’ultimo commenta:

“E’ stata una esperienza indimenticabile, per tutte le atlete, i familiari, un clima di grande collaborazione, vissuto con grande gioia. Abbiamo scritto una pagina di storia del club della Vis Pesaro, siamo partiti alla volta di Ancona con il nostro pulmino e una volta arrivati siamo stati accolti magnificamente. Splendidi spogliatoi, impianti, terzo tempo dentro e fuori dal campo, gentilmente offerto dalla società anconetana, che ricambieremo presto. Le ragazze sono state molto felici, si sono divertite tante e tutti a seguito, un grazie all’Assan Shakur Konlassata”

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome