Summit Vis Pesaro-Sampdoria. Borozan: “Investimenti sul mercato funzionali”

0
Borozan
Il dg biancorosso Vlado Borozan

E’ andato in scena l’incontro, programmato da tempo, tra Vis Pesaro e Sampdoria. O meglio, tra i vertici delle due società. A Genova si è svolto il summit, un lungo confronto tra le due realtà sportive arrivate al secondo anno di partnership. Tanti i temi toccati durante la giornata, presenti al gran completo gli stati maggiori delle società.

Vlado Borozan, direttore generale della Vis Pesaro, ha raccontato a solovispesaro.it l’esito dell’incontro: “Un confronto che è durato tanto, abbiamo parlato a 360 gradi e ne è scaturita una forte volontà, da entrambe le parti, di proseguire insieme. Siamo molto soddisfatti di come è andata. Abbiamo toccato tanti temi, dall’area tecnica al settore marketing. C’è una forte voglia di approfondire la collaborazione già dal mercato di gennaio, per poi proseguire con quello estivo. I giocatori che arriveranno saranno funzionali alle nostre esigenze di campo. C’è ottimismo da entrambe le parti, vogliamo continuare e creare una lunga collaborazione“.

Sul mercato il direttore non si sbilancia a fare nomi, ma ci tiene a fare una precisazione: “Non arriveranno né Pastor né Balde, contrariamente alle voci che ho sentito. Nessuno dei due è stato oggetto di trattativa. Ci saranno dei movimenti, concordati con la Samp, sia in entrata che in uscita. Che non riguarderanno soltanto gli under“.

Dichiarazioni che aprono diversi spiragli sul mercato degli over. Ci potranno essere diverse soluzioni, come l’acquisto di giocatori di categoria da parte della Sampdoria. Che poi girerà in prestito alla Vis Pesaro.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome