Tegola Vis Pesaro, per David Ivan c’è una lesione muscolare

Lesione muscolare al flessore della coscia destra. Questo è l'esito degli esami strumentali svolti nel pomeriggio di ieri dal centrocampista David Ivan.

0
Vis Pesaro, David Ivan al Chievo
Il centrocampista David Ivan dopo l'infortunio ha probabilmente chiuso la stagione (foto Filippo Baioni)

Lesione muscolare al flessore della coscia destra. Questo è l’esito degli esami strumentali svolti nel pomeriggio di ieri dal centrocampista David Ivan. Dopo due partite da titolare – derby con la Fermana e match casalingo contro il Ravenna – il giocatore si ferma e con tutta probabilità la sua stagione è finita.

Contro il Ravenna Ivan è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 74 per un problema muscolare. Al suo posto è entrato l’altro Ivan, Buonocunto, che ha avuto l’occasione per vincere la gara al novantesimo inoltrato e che probabilmente sostituirà Ivan per le cinque gare rimanenti del campionato di serie C girone B.

Matteo Tomei, numero 1 dei biancorossi, ai microfoni dell’Isola dei Tifosi ha spiegato l’importanza di Ivan: “Un ragazzo eccezionale, che lavora con passione”. Dispiace soprattutto per l’uomo. Lo slovacco classe ’95 è stato sfortunato anche questa stagione, lottando contro il problema al polpaccio e indossando la maglia biancorossa per sole quattro presenze.

Come ha spiegato mister Leonardo Colucci, “a Ivan mancano 80 partite, due anni di carriera”. Già, perché nelle ultime due stagioni con le maglie di Bari e Pro Vercelli il giocatore ha collezionato solo otto presenze. Tanta sfortuna per questo talento che esordiva in serie A il 23 agosto 2015 contro il Carpi. Fu la stagione delle promesse, fatta di 21 presenze con la maglia della Sampdoria e una rete stupenda contro il Palermo. Ma poi l’inizio del calvario che a volte vede una luce con il ritorno in campo e sprazzi di alta qualità, ma mai una vera fine. Sperando di poterlo almeno rivedere una partita questa stagione. Buona guarigione David Ivan e in bocca al lupo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome