Tom Brady tornerà ai Buccaneers dopo aver completato il suo ritiro

La rapida inversione di marcia di Brady lunedì mette i Buccaneers in una posizione molto migliore poiché le squadre iniziano a parlare e firmare con i free agent. Non devono cercare un nuovo quartiere per le start-up e possono dirlo ai propri free agent, inclusi contributori chiave come Rob Kronkowski e Ndamukong Suh. I migliori quarterback del campionato.

Sebbene Brady sia tornato, la free agency e il team hanno dei buchi da riempire nella bozza.

Qualsiasi squadra con Brady sarà competitiva, ma Liszt deve essere creativo nel creare una lista con un altro look da Super Bowl. Il limite di stipendio del gruppo è di 3 milioni di dollari. Secondo il sito web sulle buste paga Spotrock.

Brady guadagnerà $ 25 milioni la prossima stagione, anche se verranno calcolati solo circa $ 20 milioni contro il tetto salariale della squadra. Ma durante la sua carriera ha rielaborato più volte il suo contratto per aiutare le sue squadre a ingaggiare giocatori chiave, e il suo ritorno ai Buccaneers include un nuovo contratto che alleggerisce il suo carico sul cappello.

Il “Ritiro” di Brady ha chiuso il periodo di mosse di quarterback che potrebbero plasmare la NFL la prossima stagione. Aaron Rodgers, il giocatore più prezioso del campionato, Firmato nuovamente con Green Bay PackersDurante i Seattle Seahawks Russell Wilson ha intenzione di scambiare per i Denver Broncos Per il pacchetto che include le selezioni bozza.

Deshane Watson, che non ha giocato per gli Houston Texans la scorsa stagione, non dovrà affrontare accuse penali a Houston mentre gestisce 22 accuse civili di cattiva condotta sessuale. Il gran giurì ha rifiutato di accusarlo venerdì, Sebbene i casi siano attivi. È stato riferito che alcune squadre stanno cercando di ingaggiarlo.

READ  40 La migliore kit riparazione pneumatici del 2022 - Non acquistare una kit riparazione pneumatici finché non leggi QUESTO!

Il pensionamento anticipato di Brady È arrivato dopo diversi giorni di speculazioni La notizia che lo avrebbe fatto, innescata da un rapporto di ESPN, una dichiarazione seguita rapidamente da tentativi di rimuoverlo da coloro che lo circondavano, ha sottolineato che Brady stava ancora prendendo una decisione. Quando alla fine andò in pensione, pochi giorni dopo, definì il futuro “emozionante” e disse che avrebbe lavorato per le aziende che possiede, oltre a trascorrere del tempo con sua moglie, Gisele Bondsen, e i loro figli.

Il Patrioti del New EnglandLa squadra per cui ha giocato nelle sue prime 20 stagioni e bucanieri Anjali ha rilasciato i video dopo aver annunciato il suo ritiro. Osannas ha elogiato i suoi successi in carriera e le statistiche finali della NFL e oltre, simbolicamente incise nella pietra, il che ha dato a Brady l’argomento di essere il miglior calciatore professionista.

Ora sarà un’altra stagione per lui per convincere in qualche modo coloro che ancora non credono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.