Triestina-Vis Pesaro: arbitra Francesco Cosso di Reggio Calabria

0
Francesco Cosso, arbitro di Triestina-Vis Pesaro (crediti foto Lecco Channel News)

Triestina-Vis Pesaro, in programma domenica 16 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Nereo Rocco, sarà arbitrata da Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Triestina-Vis Pesaro sarà valida per la 26a giornata di Serie C girone B. Il fischietto calabrese, al suo terzo anno di CAN C, ha già arbitrato per due volte la Vis Pesaro e ha tre precedenti con la Triestina.

Per la Triestina ha diretto due sfide in serie D, girone C: nella stagione 2015-2016 la sfida persa 2-1 con il Dro e nell’annata 2016-2017 la vittoria in trasferta contro l’Arzignano Valchiampo (1-3). L’unico precedente in C con la Triestina, nota curiosa, corrisponde con la partita della scorsa stagione con la Vis Pesaro. Era la prima gara nel calcio professionistico per i biancorossi dopo 13 anni di categorie inferiori. Martedì 18 settembre del 2018 finì 2-0 per la Triestina grazie alle reti di Mensah – che domenica sarà squalificato – e Beccaro, oggi al Sudtirol.

L’altro precedente di Francesco Cosso con i pesaresi è la sfida tra Fermana e Vis della scorsa stagione, terminata 0-0. Per Cosso nella stagione in corso sette direzioni nel girone A (18 in tre anni), 2 nel B (13) e 3 nel C (8). A coadiuvarlo gli assistenti pugliesi Marco Dentico e Marco Belsanti di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome