Triestina-Vis Pesaro, probabili formazioni: la prima di Tassi, out Gennari

0
Modena Ravenna Triestina
L'abbraccio della squadra dopo la vittoria sul Modena (foto Vis Pesaro 1898)

La prima di Tassi, l’assenza di Gennari (infortunato), la quarta non-convocazione di fila di De Feo. Sono questi i principali temi biancorossi di un Triestina-Vis Pesaro (ore 17:30) che, al netto dei punti (16) e delle ambizioni che separano le due squadre, rappresenta l’ennesimo crocevia fondamentale per la stagione vissina. Al “Nereo Rocco” Di Donato non potrà contare su capitan Gennari. Il motivo: trauma contusivo rimediato durante il match di sabato con la Virtus Verona. Possibile un suo recupero per il lunch match col Perugia. In terra giuliana mancheranno anche Cannavò (noie fisiche) e De Feo: l’ex Lucchese è ancora fuori rosa. La buona notizia è l’ingresso di Tassi tra i convocati: improbabile un suo impiego, per ora (si allena ancora a parte).

Il tecnico ascolano è pronto a riconfermare l’ormai collaudato 3-5-2 nel segno del tandem offensivo Marchi-uno tra Gucci (diffidato) e Germinale (ancora non in perfetta forma). In porta c’è Ndiaye, mentre in difesa si va verso il trio Brignani-Ferrani-Stramaccioni. A centrocampo Carissoni e Giraudo andranno a supportare il lavoro certosino di Benedetti, Di Paola e Gelonese.

Sul fronte Triestina, mister Pillon deve far fronte alle assenze di Capela, Filippini, Rapisarda, Maracchi, Paulinho, Petrella. Probabile così l’impiego di un 4-3-1-2 molto simile a quello visto a Ravenna. Recuperato Giorico, può partire dal 1′.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRIESTINA-VIS PESARO

Calcio d’inizio alle ore 17:30, per un Triestina-Vis Pesaro che dovrebbe partire con questi due 11 titolari.

TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Ligi, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Giorico, Calvano; Procaccio; Mensah, Gomez. A disp.: De Luca, Rossi, Valentini, Lopez, Struna, Tartaglia, Palmucci, Procaccio, Granoche, Litteri, Sarno. All.: Giuseppe Pillon

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Brignani, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Benedetti Gelonese, Di Paola, Giraudo; Gucci (Germinale), Marchi. A disp.: Bertinato, Di Sabatino, Nava, Pannitteri, Galeazzi, Tessiore, D’Eramo, Ejjaki. All.: Daniele Di Donato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome