UFFICIALE – Ancora un acquisto, preso il 2001 Mercuri per il centrocampo

0
La grafica di presentazione per l'arrivo di Luca Mercuri (foto: Vis Pesaro 1898)

La Vis Pesaro compra, poi di smaltire i contratti in esubero si vedrà. Ecco dunque che continua la raffica di ufficialità che va avanti da circa una settimana a questa parte. L’ottavo acquisto del mercato biancorosso si chiama Luca Mercuri, centrocampista classe 2001 (ha compiuto 20 anni un mese fa) che fornirà un’opzione in più nel ruolo di mezzala. Come Mastrippolito – esterno ufficializzato ieri -, Mercuri arriva direttamente dalla Serie D e si lega alla Vis per una stagione con opzione di prolungamento per un altro anno.

Cresciuto nella Ternana, il 20enne di Marino ha trascorso le ultime stagioni in D vestendo le maglie di Cannara e Lavello. Per lui 38 presenze e 4 gol.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

“La VIS PESARO 1898 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca MERCURI, (05/06/2001), centrocampista. Il neo biancorosso ha firmato un contratto annuale, con opzione a favore della società di rinnovo per la stagione 2022-2023. MERCURI, nato a MARINO (Roma), è cresciuto nel settore giovanile della TERNANA, vanta 38 presenze in serie D”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome