UFFICIALE – Leonardo Benedetti è un nuovo giocatore della Vis Pesaro

0
Benedetti
Leonardo Benedetti è un nuovo giocatore della Vis Pesaro (foto Vis Pesaro 1898)

Un’ufficialità attesa, rincorsa e voluta. E che ora è realtà. Il centrocampista classe 2000 Leonardo Benedetti è un nuovo giocatore della Vis Pesaro. Nativo di La Spezia, coi biancorossi ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020. Tante le squadre su di lui in questa sessione di mercato, a partire da Teramo, Como, Albinoleffe e Piacenza. Decisiva in questo senso la bontà del progetto vissino.

Da sottolineare il lavoro svolto dal direttore generale Vlado Borozan e dal direttore sportivo Claudio Crespini che mercoledì sono andati direttamente a Milano per contrattare con il procuratore di Benedetti e con la società blucerchiata.

Il calciatore lascia così lo Spezia (Serie B) dopo 4 presenze complessive per approdare in prestito in terza serie. A Pesaro ritroverà così mister Pavan e i vari Farabegoli ed Ejjaki, già suoi ex compagni nella Primavera doriana. Benedetti vestirà la maglia numero 35 e non è escluso che possa essere convocato per la trasferta di domani in casa della Sambenedettese, altrimenti lo vedremo mercoledì nell’infrasettimanale con il Sudtirol.

Il colpo finale di questo mercato scoppiettante che tutti i tifosi pesaresi aspettavano. Un acquisto che rinforza il centrocampo. Tutti i reparti sono stati ritoccati in questa campagna di mercato invernale grazie agli acquisti di Puggioni, Nava, De Feo e Marcheggiani. Mancano ancora 14 giorni alla fine del periodo di riparazione che si concluderà il 31 gennaio. Chissà che non ci siano altre sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome