UFFICIALE – Cannavò alla Vis a titolo definitivo: contratto fino al 2024

0
serie c
Cannavò esulta dopo il gol alla Feralpisalò: uno dei momenti cruciali della passata stagione di Serie C (crediti: Vis Pesaro 1898)

Vi avevamo raccontato di un rinnovo del prestito, sulla scia di quanto già raccontato da TuttoC. A conti fatti, la realtà è ben diversa: Kevin Cannavò passa alla Vis Pesaro a titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2024. Tradotto: il talentuoso attaccante palermitano vestirà la maglia biancorossa per le prossime tre stagioni. Un colpo di sicure prospettive per la Vis di Banchini. Sì, perché nella passata stagione l’ormai ex Empoli ha totalizzato 32 presenze e 5 gol, contribuendo alla salvezza della truppa di Di Donato.

Sul fronte addii, spicca la lettera aperta che Manuel Di Paola ha affidato ai propri canali social. L’ex Virtus Entella, a un passo dal vestire la maglia del Modena (è stato a lungo corteggiato dai canarini). “Fin dal primo giorno mi avete accolto come uno di voi e mi avete fatto sentire parte di una famiglia. Ho conosciuto persone di cuore dove il rapporto umano era più importante di quello lavorativo“, racconta Di Paola. Che, nelle righe successive, ringrazia magazzinieri, staff medico, società, staff tecnico e tifosi. Infine un ringraziamento: “Non so se sarà un addio o un arrivederci, ma sicuramente da oggi avrete un tifoso in più che vi sarà sempre grato“.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome