UFFICIALE – Coppola ha firmato: contratto di un anno con opzione

0
coppola
Mario Coppola è un nuovo giocatore della Vis Pesaro (grafica: Vis Pesaro 1898)

Serviva un sostituto di Gelonese – messo fuori rosa insieme a un gruppo ben nutrito di esuberi -, è arrivato. Si tratta di Mario Coppola, centrocampista classe ’90 svincolatosi dal Potenza al termine della passata stagione. Ne avevamo dato conto nella giornata di ieri. L’ufficialità lampo è stata comunicata dalla Vis Pesaro pochi minuti fa. Il giocatore si unirà dunque al gruppo a disposizione di Banchini in quel di Chianciano Terme, dove troverà anche due nuovi compagni non ancora ufficializzati. Oltre a Besea, infatti, il Resto del Carlino riporta che anche l’argentino Martin Tonso si sta già allenando con i biancorossi in Toscana.

Per Coppola contratto di un anno con opzione per un eventuale prolungamento. Il comunicato della società:

“La VIS PESARO 1898 è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mario COPPOLA, (07/08/1990), centrocampista. Il neo biancorosso ha siglato un contratto annuale con opzione  per il secondo anno.

COPPOLA ha 58 presenze in serie D, prima nella  NOCERINA,  passando poi al POTENZA  nel Dicembre 2017,  dove ha vinto il campionato 2017-2018.  Ma è in  serie C che COPPOLA  ha una solida esperienza con 240 presenze tra POMEZIA, PORTOGRUARO, SORRENTO, AREZZO, PRO PATRIA e appunto POTENZA. Nella sua carriera è sempre stato un punto di riferimento delle squadre in cui ha giocato”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome