UFFICIALE – Porte girevoli: Manetta alla Vis, Marchi alla Fermana

0
Manetta
Marco Manetta - grafica Vis Pesaro 1898

E biennale sia. Ve lo avevamo anticipato negli ultimi giorni, ora c’è l’ufficialità: Marco Manetta è un nuovo giocatore della Vis Pesaro. Difensore centrale classe ’91, nelle scorse due stagioni ha vestito la maglia della Fermana, totalizzando 51 gettoni e 1 gol. Nel suo curriculum vanta esperienze in Serie C con Matera e Cavese, oltre ad annate in D con Isola Liri, Olbia, Anziolavinio, Potenza e Messina. Mister Banchini potrà così contare su un elemento esperto, fisicamente strutturato (è alto 1.83 m) e abile nel gioco aereo.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA VIS PESARO 1898

La VIS PESARO 1898 comunica l’acquisizione a titolo definitivo dalla FERMANA  F.C. delle prestazioni sportive del calciatore Marco MANETTA (14/07/1991), difensore. Il neo biancorosso ha firmato un contratto biennale, fino al 30 Giugno 2023.  MANETTA, originario di Tivoli, è cresciuto nelle giovanili di LAZIO e FROSINONE. In serie D  vanta 155 presenze mentre tra C e C2, vestendo le maglie di MATERA, CAVESE e FERMANA, ha 94 gettoni. E’ un calciatore forte fisicamente, in marcatura, nel gioco aereo e in fase di impostazione.

Benvenuto Marco!

 

ETTORE MARCHI ALLA FERMANA: CONTRATTO FINO AL 30 GIUGNO 2022

A fare il percorso inverso è Ettore Marchi. L’attaccante classe ’85, reduce da 29 presenze e 4 gol in maglia Vis, ha siglato con la Fermana un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome