UFFICIALE – Dopo 6 mesi da fuori rosa, Adorni lascia la Vis Pesaro

0
adorni
Il terzino Lorenzo Adorni, praticamente impossibile reperire una sua foto in maglia Vis (crediti: Parma Calcio)

All’elenco dei calciatori fuori rosa, depennare la voce “Lorenzo Adorni“. Come comunicato dalla Vis Pesaro qualche minuto fa, infatti, il terzino destro classe ’98 ha risolto consensualmente il proprio contratto con i biancorossi. Una fine già scritta e solamente anticipata di qualche mese, visto che a giugno sarebbe ufficialmente scaduto il suo contratto.

Per lui 0 presenze quest’anno e solo 6 in maglia Vis accumulate nella prima parte della passata stagione, prima del prestito all’Imolese e dell’arcinoto lockdown. Appena 280 minuti giocati a Pesaro, molti di più quelli passati fuori dal progetto tecnico, nel quale non è mai rientrato da agosto 2020 a questa parte. Ora tra i fuori rosa figurano i soli Puggioni (il suo contratto scadrà a giugno) e De Feo, con quest’ultimo ancora in attesa della redenzione. Vista l’emergenza in attacco e di classifica potrebbe essere preso in considerazione un suo reintegro.

Di seguito, il comunicato della Vis Pesaro:

“La Vis Pesaro 1898 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con il difensore Lorenzo Adorni. La società augura ad Adorni il meglio per il suo futuro calcistico e professionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome