Ettore Marchi è un nuovo giocatore della Vis Pesaro

0
Marchi
Ettore Marchi esulta dopo un gol siglato con la maglia del Monza.

È fatta: Ettore Marchi è un nuovo giocatore della Vis Pesaro. A dare l’ufficiosità della notizia ci ha pensato la società con un breve video pubblicato sulle proprie pagine social. Una fumata bianca attesa, cercata. La Vis voleva dare a Galderisi una grande punta da affiancare a Francesco Marcheggiani, e ci è riuscita per tempo. Il primo squillo del mercato da playoff dei biancorossi si chiama Ettore Marchi:

“Il presidente Mauro Bosco e l’amministratore delegato del AC Monza Adriano Galliani hanno concordato tutti i dettagli dell’accordo che verrà messo nero su bianco tra lunedì e martedì”, recita la nota uscita poco fa.

Marchi – ancora in vacanza dopo aver disputato Coppa Italia (vinta) e playoff con la Juventus Under 23 -, dovrebbe arrivare a Pesaro nei prossimi giorni. Sicuramente in tempo per la seconda parte di ritiro precampionato. Cifre e modalità dell’accordo verranno rese note in seguito. Ma si tratta comunque di un investimento importante, la miccia per infiammare quello che dovrà essere un calciomercato minuzioso, volto al rialzo della qualità tecnica della rosa. Il primo tassello, arrivando dal Monza, una squadra promossa a pieni voti in Serie B, tiene fede alla strategia.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome