UFFICIALE – Farroni arriva in prestito dalla Reggina, è il nuovo portiere della Vis

0
La grafica di presentazione per l'arrivo di Farroni (foto: Vis Pesaro 1898)

Alessandro Farroni è il nuovo portiere della Vis Pesaro. O forse sarebbe meglio dire “un” nuovo portiere, visto che dal mercato ne dovrà arrivare almeno un altro. Intanto, è ufficiale che l’estremo difensore di proprietà della Reggina difenderà i pali dei biancorossi nella prossima stagione. Il suo arrivo era annunciato già da diversi giorni e la società ha sciolto le riserve in mattinata tramite il seguente comunicato:

“La VIS PESARO 1898 comunica l’arrivo dalla Reggina di Alessandro FARRONI con un contratto di cessione annuale temporanea. Il portiere classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Perugia ha poi militato in diverse società con 79 presenze in serie D e 25 in C. Ha terminato la scorsa stagione alla Juve Stabia (serie C, girone C) con ottime prestazioni”.

Per ora il suo arrivo non sembra legato a quello di altri due amaranto (Gasparetto e Vasic) accostati alla Vis Pesaro nelle ultime settimane. Farroni – che compirà 24 anni a settembre – è reduce da un paio di annate in cui ha giocato relativamente poco, proverà a rilanciarsi con il prestito al Benelli. Sono ore calde anche per l’approdo a Pesaro di Davide Marcandella, si attende l’ufficialità.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome