UFFICIALE- Federico Serraiocco ha firmato con la Vis Pesaro

0
Il nuovo portiere della Vis Pesaro, Federico Serraiocco (26)

La Vis Pesaro ha comunicato, tramite i suoi profili social, l’acquisto a titolo definitivo del portiere classe ’93 Federico Serraiocco. Estremo difensore che era svincolato, dopo gli ultimi due anni a Carpi, e che già da ieri si stava allenando con la squadra guidata da Simone Pavan.

Per Serraiocco un contratto fino al termine della stagione, dopo l‘infortunio di Christian Puggioni si giocherà il posto con Andrea Bianchini. Un’operazione che si è resa necessaria, dopo i fatti di domenica contro il Vicenza. Quando lo stesso Puggioni ha chiesto il cambio nei primi minuti del primo tempo. Un problema alla coscia destra alla base della sostituzione. Gli esami strumentali, a cui è stato sottoposto il portiere ex Samp, hanno evidenziato uno stiramento della coscia destra. Il rientro in campo è previsto in non meno di un mese.

Queste le parole del diesse della Vis Pesaro, Claudio Crespini, dopo la firma di Serraiocco: “Si stava allenando già da ieri, è stata una mossa precauzionale. Puggioni rischia di saltare 5 delle 13 partite che rimangono fino alla fine della stagione. Non potevamo avere in rosa soltanto Bianchini e Ciacci (classe 2000)”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome