UFFICIALE – Luca Gelonese firma con la Vis Pesaro fino al 2023

0
Gelonese
Luca Gelonese è un nuovo giocatore della Vis Pesaro.

Era questione di ore, ne sono passate a malapena 24. Un giorno per formalizzare la rescissione del suo contratto con la Sambenedettese e firmare con la Vis Pesaro, ora è ufficiale: Luca Gelonese è un nuovo giocatore biancorosso. Fortemente voluto dal ds Crespini, sulle sue tracce fin dai tempi dell’Ancona, il classe ’95 romano porterà gamba ed esperienza a un centrocampo fin troppo baby. Che vantava tra le sue fila i soli Ejjaki (1999) e Gaudenzi (2001).

Nonostante la giovane età, infatti, Gelonese ha già collezionato 121 presenze in Serie C tra Sambenedettese e Ancona. Spesso mezzala, ma per lunghi tratti della sua carriera anche mediano. All’occorrenza difensore centrale. La Vis Pesaro aveva bisogno di un centrocampista tanto duttile quanto valido tecnicamente. Gelonese corre tanto, sa inserirsi in proiezione offensiva e ha un destro abbastanza educato da permettergli anche di impostare. “Il suo lavoro è stato spesso quello di equilibrare i movimenti dei compagni, ma nei suoi momenti più brillanti è tornato ad essere quel giocatore a tutto campo visto con Capuano, nell’anno del terzo posto”, scrive noisamb.it in un articolo utile a conoscere meglio il nuovo vissino.

Che intanto si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento di essere qui – si legge nel comunicato della società -. Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto. La società e il mister mi hanno cercato con insistenza, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un campionato di livello”. Luca Gelonese (aspettando l’ufficialità di Marchi) ha firmato fino al 2023, ed è il primo rinforzo della Vis Pesaro 2020/21.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome