UFFICIALE: Gianmarco De Feo ha firmato con la Vis Pesaro fino a giugno 2022

Finalmente è ufficiale, De Feo è un nuovo biancorosso. In esclusiva il commento del direttore generale Vlado Borozan.

0
De Feo a sinistra, con il direttore generale Vlado Borozan

Era nell’aria ed ora è ufficiale. A comunicarlo direttamente la Vis Pesaro con un post nei canali social. Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi di una trattativa ben avviata che è arrivata alla fumata bianca. Gianmarco De Feo è un nuovo attaccante della Vis Pesaro. Il calciatore classe ’94 ha firmato un contratto che lo legherà ai biancorossi fino al giugno 2022.

Secondo svincolato di qualità che i biancorossi si aggiudicano. Dopo Puggioni in porta arriva una punta svincolatasi proprio dalla Serie B, precisamente dall’Ascoli. Nella stagione passata aveva vestito la casacca della Lucchese, in Lega Pro. In esclusiva a SoloVisPesaro il commento del direttore generale Vlado Borozan, che oggi ha incontrato il ragazzo e chiuso l’affare:

Ci siamo piaciuti fin da primo incontro, Gianmarco è stata la prima scelta e siamo felici di avere con noi un ragazzo che ci porta qualità ed entusiasmo. Vogliamo fare anche con lui qualcosa di importante. Vogliamo gente che ci porta energia, entusiasmo e grande ambizione. Questa è la nostra prerogativa, la nostra idea futura di Vis. Dovrà essere una squadra veloce, frizzante e tecnica, proprio le qualità che ha anche Gianmarco“.

E sul contratto di due anni e mezzo, il più lungo che c’è attualmente in rosa, il direttore generale spiega: “Avendo fatto 2 anni e mezzo di contratto dimostriamo che vogliamo costruire qualcosa di solido con giocatori che avranno serenità contrattuale e dovranno pensare soltanto al bene della Vis. Ringrazio il presidente Bosco e lo stesso Ferri, questa è la dimostrazione di come ragioniamo in questo momento. Vogliamo programmare a medio lungo termine”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome