UFFICIALE – Pezzi non è più un giocatore della Vis Pesaro

0
Pezzi
Enrico Pezzi non è più un giocatore biancorosso (foto Vis Pesaro 1898)

Enrico Pezzi non è più un giocatore della Vis Pesaro. Lo ha comunicato la società attraverso una nota ufficiale, uscita poco fa. Il centrocampista/difensore ex Carpi e Benevento, tra le altre, ha trovato l’accordo con i biancorossi per una risoluzione consensuale del suo contratto. Che sarebbe scaduto a giugno 2022. Pezzi lascia il Benelli dopo aver collezionato 13 presenze e 1 gol in maglia vissina nella prima parte della passata stagione. Poi la cessione in prestito alla Pistoiese per l’ultima frazione di campionato, dove, con 15 presenze all’attivo, non è riuscito a evitare la retrocessione dei toscani. Infine riammessi ai danni del Fano nel Girone B 2021/22.

Pezzi sarà così libero di trovare una nuova sistemazione anche dopo la fine del calciomercato, che chiuderà i battenti il prossimo 31 agosto. A questo punto, restano aggregati con la Primavera di Sandreani solo Nava, Eleuteri, Pannitteri e De Feo. Ultimi fuori rosa di un elenco che aveva toccato la dozzina a inizio estate. Insieme a loro rimane da piazzare anche Yassine Ejjaki. Il centrocampista marocchino è legato alla Vis Pesaro da un contratto a scadenza 2023, motivo per il quale la società sta lavorando per trovargli una sistemazione in prestito.

LA SERIE C SU SKY SPORT

Da sottolineare, nel frattempo, una novità riguardante i diritti tv della Serie C. Sky Sport trasmetterà infatti fino a 8 partite a giornata della Lega Pro. Al contrario della passata stagione, le gare saranno incluse nel pacchetto per chi ha sottoscritto l’abbonamento a Sky Calcio. Per Rai Sport confermata la presenza di una sola partita per turno (non verrà trasmessa la Vis Pesaro nelle prime 3 giornate, ndr). Come negli anni passati, Eleven Sport trasmetterà invece tutte le partite del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome