UFFICIALE – Vis Pesaro, Eleuteri ceduto in prestito al Carpi

0
eleuteri
Alessandro Eleuteri è ufficialmente un giocatore del Carpi (crediti: Vis Pesaro 1898).

Continua la piccola “rivoluzione” di casa Vis Pesaro. A salutare questa volta è Alessandro Eleuteri, ceduto in prestito al Carpi. Non dovrebbe essere stato inserito il diritto di riscatto. L’esterno difensivo era stato messo sulla lista dei partenti già a dicembre, tanto che durante tutto l’arco di gennaio non sono mancate le voci – e trattative – riguardanti un suo possibile addio. Dal Fano, alla Sambenedettese. Alla fine il classe ’98 scuola Juventus e Atalanta lascerà le Marche per l’Emilia-Romagna.

Arrivato a Pesaro lo scorso 31 agosto, in biancorosso Eleuteri ha collezionato 14 presenze (9 da titolare) alternandosi spesso con Nava sull’out di destra. Il suo era stato uno dei colpi estivi più importanti messi a segno dalla scorsa dirigenza, che gli aveva fatto firmare un contratto fino al 2023. Mentre l’Atalanta si era riservata il diritto di recompra. Al suo posto la Vis Pesaro dovrebbe coprirsi con Carissoni, terzino destro di proprietà del Torino che vanta 96 presenze (e 2 gol) tra i professionisti con le maglie di Lecco, Carrarese, Monza e Monopoli. Potrebbe firmare già domani.

IL COMUNICATO DELLA VIS PESARO

“La Vis Pesaro 1898 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Carpi Fc 1909, fino al 30 giugno 2021, il diritto alle prestazioni sportive del terzino destro classe 1998 Alessandro Eleuteri. In bocca al lupo per il prosieguo della stagione Alessandro”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome