UFFICIALE – Vis Pesaro, Pezzi ceduto in prestito alla Pistoiese

0
Pezzi
Enrico Pezzi non è più un giocatore biancorosso (foto Vis Pesaro 1898)

Un (momentaneo) addio annunciato si è tradotto in realtà già nel primo giorno del calciomercato invernale. Enrico Pezzi, infatti, è stato ceduto in prestito alla Pistoiese. L’ufficialità è arrivata poco fa tramite un comunicato della Vis Pesaro:

“La società Vis Pesaro 1898 comunica che il centrocampista Enrico Pezzi è stato ceduto in prestito alla Us Pistoiese 1921 fino al 30 giugno 2021. In bocca al lupo Enrico”.

Pezzi ritrova così Giancarlo Riolfo. Ex allenatore biancorosso, il tecnico ligure nella scorsa stagione aveva ben figurato alla guida del Carpi proprio con Pezzi in mezzo al campo. Arrivato in estate e presentato come uno dei grandi colpi della sessione estiva di trattative, il classe ’89 non ha rispettato le attese sia nell’era Galderisi che con l’arrivo di Di Donato. Il gol-vittoria contro il Matelica e la buona prestazione con il Carpi gli unici lampi di una prima parte di stagione opaca. Il suo contratto con la Vis Pesaro scadrà nel giugno 2022: si tratta di un prestito secco, dunque al termine del campionato Pezzi farà ritorno a Pesaro.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome