UFFICIALE – Vis Pesaro, termina il prestito di Farabegoli

0
Tommaso Farabegoli. Qui in azione nella sua ultima partita con la maglia della Vis Pesaro, contro la Fermana il 23 dicembre 2020. (crediti: Vis Pesaro 1898)

Termina in anticipo la seconda avventura di Farabegoli con la maglia della Vis Pesaro. Come anticipato da SoloVisPesaro nella giornata di ieri e confermato dal comunicato ufficiale della società uscito pochi istanti fa, il difensore classe ’99 farà ritorno alla Sampdoria. La squadra proprietaria del suo cartellino.

“La Vis Pesaro 1898 comunica il rientro per fine prestito anticipato alla Uc Sampdoria del difensore Tommaso Farabegoli. In bocca al lupo Tommaso”.

Comunque, non si tratterà di un ritorno alla base vero e proprio. Farabegoli continuerà la sua stagione proprio nel Girone B di Serie C, ma con la maglia della Feralpisalò, club al quale verrà ceduto nuovamente in prestito da Genova. Trentotto presenze in un anno e mezzo il suo “bottino” in maglia biancorossa. Sempre titolare nella passata stagione, interrotta anticipatamente causa covid, in estate Farabegoli aveva deciso di sposare nuovamente il progetto di Via Simoncelli. Indossando addirittura la fascia di capitano nelle prime due uscite dell’era Galderisi contro Legnago e Modena.
Se ne va così un difensore under, lasciando aperti gli interrogativi legati a un suo papabile successore. Nei giorni scorsi si è scritto della volontà della Vis Pesaro di portare in rosa un centrale d’esperienza, “invecchiando” un po’ la rosa nel reparto che ha fatto più fatica nella prima parte di campionato. Il trentenne Errico Altobello, in forza al Bisceglie, è il nome in pole position. Ma non sono da escludere eventuali sorprese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome