UFFICIALE – Zan Medved è un nuovo giocatore della Vis Pesaro

0
20160311 - Overijse , BELGIUM : Slovenian Zan Medved pictured during the soccer match between the under 17 teams of Belgium and Slovenia , on the first matchday in group 8 of the UEFA Under17 Elite rounds at Begijnhofstadion in Overijse , Belgium. Friday 11th March 2016 . PHOTO DAVID CATRY

Ieri l’anticipazione, ora la certezza: l’attaccante sloveno classe ’99 Zan Medved è un nuovo giocatore della Vis Pesaro. Un colpo a cavallo tra la prospettiva e l’oggi in sinergia con la Sampdoria. Il giocatore, di proprietà dell’Olimpia Lubiana (Serie A slovena), arriva a Pesaro a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dopo aver militato in prestito tra le fila dell’NK Fuzinar (Serie B slovena). Proprio in cadetteria ha disputato 17 partite con 10 reti all’attivo.

Dopo la firma, il giocatore in mattinata è stato sottoposto alle visite mediche. Possibile che scenda in campo nell’allenamento odierno. Prematuro invece parlare di una sua possibile convocazione già nella sfida di sabato col LR Vicenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome