Vis, Besea ufficiale e piace Vrdoljak. Per la Primavera c’è il baby Guarino

0
Besea
Emmanuel Besea - grafica Vis Pesaro 1898

E’ Emmanuel Besea il diciottesimo acquisto della Vis Pesaro targata Marco Banchini. Nulla di inatteso, sia chiaro, perché il giocatore era già a disposizione del tecnico di Vigevano nel ritiro di Chianciano Terme. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata nella tarda mattinata di oggi. Besea, classe ’97, va così a rimpolpare un centrocampo ancora in fieri e che ha in Ejjaki l’unico superstite della passata stagione. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 38 presenze con la maglia delle Viterbese, che si aggiungono ai 21 gettoni in cadetteria con Modena, Frosinone e Venezia. Per lui contratto annuale con opzione per il secondo anno. Così lo presenta la società di via Simoncelli: “La VIS PESARO 1898 è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Prince Emmanuel BESEA, (15/04/1997), centrocampista. Il neo biancorosso ha siglato un contratto annuale con opzione  per il secondo anno. BESEA, nato a Wenchi in Ghana, è cittadino italiano. Vanta 21 presenze in serie B con MODENA, FROSINONE E VENEZIA, e 47 in serie C, ancora con MODENA, dove è cresciuto calcisticamente, e VITERBESE.  E’ un calciatore fisicamente e tecnicamente forte e preparato. Benvenuto Emmanuel!

VIS, IDEA VRDOLJAK PER IL CENTROCAMPO

Chi potrebbe approdare in biancorosso è Mario Vrdoljak, centrale di centrocampo croato di proprietà del Grosseto. Secondo quanto riporta TuttoC, il classe ’93 sarebbe finito nel mirino della Vis Pesaro, ma anche della Fermana e della Giana Erminio. La situazione è in evoluzione, nei prossimi giorni se ne saprà di più. E’ ufficiale invece l’approdo in riva all’Adriatico del prospetto del 2004 Emanuele Guarino: di proprietà del Cesena, vestirà biancorosso per i prossimi due anni con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per lui si aprono le porte della Primavera 3 di mister Sandreani.

FERRANI TRA FERMANA E FORLI’, DICE TVRS

Capitolo ex. Potrebbe esserci la Fermana nel futuro di Manuel Ferrani. Il roccioso difensore centrale, come riporta Tvrs, sarebbe uno degli obiettivi dei canarini, che necessiterebbero di un elemento esperto per il pacchetto arretrato. Attenzione però: su di lui si registra anche un forte interessamento del Forlì (Serie D) di mister Cornacchini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome