Vis, si cerca un centrocampista. A un passo Procopio e Carissoni del Torino

0
Vis Pesaro - A
La Curva Prato del Tonino Benelli.

La Vis Pesaro è alla ricerca di un centrocampista. E’ questo il leitmotiv biancorosso quando mancano meno di sei ore alla conclusione del calciomercato invernale. Un arrivo, questo, subordinato a un’eventuale partenza: perché Di Donato possa avere un nuovo innesto nella zona nevralgica del campo è necessario che si liberi uno slot. In questo senso il nome più caldo è quello di Gianmarco De Feo. Il classe ’94 è in bilico tra la partenza e la permanenza. Come raccolto da Solo Vis Pesaro, l’attaccante scuola Milan nei giorni scorsi avrebbe rifiutato le avances di Juve Stabia e Catania. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più. Più defilato il profilo di Kevin Cannavò: il Renate ha pensato alla punta centrale di proprietà dell’Empoli ma i brianzoli nelle ultime ore hanno virato su Nocciolini.

Chi lascerà sicuramente via Simoncelli è Lorenzo Adorni: il terzino del ’98, attualmente fuori lista, è a un passo dal vestire la maglia della Pro Sesto. Per lui 6 gettoni in due stagioni con la maglia della Vis Pesaro.

DUE COLPI DAL TORINO: A UN PASSO PROCOPIO E CARISSONI

La Vis è pronta a piazzare due colpi dal Torino: Matteo Procopio e Lorenzo Carissoni. Il primo, terzino sinistro (ma centrocampista all’occorrenza) classe ’96, vanta oltre 50 presenze in C con Sudtirol, Reggina, Lecco e Cremonese. Il secondo, terzino destro del ’97 già accostato ai biancorossi, ha accumulato oltre 100 gettoni in terza serie con le maglie di Carrarese, Monza, Lecco e Monopoli.

 

VIS, COLPO IN ATTACCO: UFFICIALE DOMENICO GERMINALE

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome