Vis, ieri il confronto Di Donato-tifosi. Giorni decisivi tra Modena e mercato

0
di donato modena cesena fano
Il tecnico della Vis Pesaro, Daniele Di Donato (foto: Vis Pesaro 1898).

Il confronto, due giorni dopo. Come riporta Il Resto del Carlino, ieri pomeriggio è arrivato il faccia a faccia tra Di Donato e i tifosi biancorossi. Venti minuti in cui il tecnico ascolano ha messo in evidenza la necessità di lavorare sulla mente collettiva della squadra, apparsa fino a qui piuttosto fragile. Ma anche sullo spirito dei singoli, più rilevante di problemi tecnici e tattici comunque esistenti. Il match di sabato col Modena sarà spartiacque in tutti i sensi: per il destino dell’ex Arezzo e Arzignano, per la classifica e per nuove prospettive di mercato. Sì, perché lunedì alle 20 la sessione invernale chiuderà i battenti e allora i biancorossi dovranno ritrovarsi rafforzati in ogni reparto. Con elementi di comprovata qualità ed esperienza. Pena il ritrovarsi impelagati sempre di più nelle sabbie mobili della graduatoria.

Tifosi striscione
Lo striscione comparso ieri al “Tonino Benelli”

La squadra intanto è scesa in campo in mattinata per preparare la sfida col Modena. Ieri pomeriggio assenti Lazzari e Di Sabatino (problemi alla spalla), così come Tassi (polpaccio lesionato). Lavoro differenziato per Marchi, Tessiore e Stramaccioni. Benedetti ed Ejjaki potrebbero saltare il match, sempre per problemi muscolari. Venerdì mattina prevista la rifinitura, domani pomeriggio biancorossi in campo per la penultima seduta di allenamento.

DE FEO ED ELEUTERI OBIETTIVI DEL CARPI

Eleuteri nel mirino del Carpi. E’ questa la notizia che filtra dall’Emilia, col classe ’98 che potrebbe riabbracciare mister Foschi, suo tecnico a Ravenna nella stagione 18/19 (39 presenze in quella stagione). Il giocatore è in cima alla lista delle priorità: nei prossimi giorni se ne saprà di più. I biancorossi hanno mostrato interesse anche per De Feo, sebbene l’attaccante scuola Milan sia cercato anche da Juve Stabia (in pole), Lecco, Carrarese e Casertana.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome