Vis, De Feo ha diverse offerte: cinque squadre su di lui, il giocatore valuta

0
Cesena De Feo
Vis Pesaro-Cesena 1-0, stagione 2019/2020 (foto Baioni/Girometti)

Tanti club puntano Gianmarco De Feo. L’attaccante classe ’95 fa gola a cinque squadre di Serie C e questa è una notizia. In primis perché allo stato attuale l’ex Lucchese e Ascoli non figura tra i partenti. Di più: la società di via Simoncelli non vorrebbe privarsi di uno dei suoi elementi offensivi di spicco. La realtà è che il giocatore si sta guardando intorno, al netto del contratto che lo lega alla Vis Pesaro fino al 30 giugno 2022. Secondo quanto raccolto da Solo Vis Pesaro, tra le squadre interessate al fantasista vissino ci sarebbero anche un paio di club del girone B. Nel lotto dovrebbero rientrare anche Lecco e Carrarese, mentre scartata è l’ipotesi Cavese. Nella stagione in corso De Feo ha collezionato 15 gettoni in maglia Vis, firmando 3 reti e 2 assist.

Sempre sul fronte mercato, Lelj potrebbe essere tra i prossimi a partire: ieri il difensore vicentino ha assistito in borghese all’allenamento dei compagni. Lo riporta Il Resto del Carlino. In questo senso, molto probabile l’innesto del pari ruolo over Manuel Ferrani. La società ha l’accordo col giocatore ma il Matelica non molla.

Con un comunicato comparso sul sito ufficiale, la Vis Pesaro ha annunciato il termine del presto dell’attaccante classe 2002 Samuele Faraghini. Il giocatore torna così alla Nestor, club di Eccellenza umbra. Per lui zero presenze in prima squadra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome