Rinviata Vis Pesaro-Fano: il derby si giocherà il 15 aprile. A Piacenza l’1

0
La coreografia dei tifosi della Vis Pesaro al Mancini

Il derby Vis Pesaro-Fano non si giocherà domenica 8 marzo. Questo il sunto del comunicato comparso negli ultimi minuti sul sito della Lega Pro. La federazione in questo senso ha disposto il rinvio delle gare dell’undicesima giornata del Campionato Serie C dei gironi A e B in programma nel weekend. Il motivo alla base: garantire la tutela della salute, la presenza dei tifosi e l’equilibrio della competizione. Il match del “Tonino Benelli” in questo senso verrà recuperato il 15 aprile prossimo, data che già era stata fissata per il recupero a Piacenza. La trasferta in Emilia è stata a sua volta modificata: si giocherà mercoledì 1 aprile (era invece programmata per quella che ora è diventata la partita clou della stagione contro il Fano).

La squadra di Nanu Galderisi tornerà così in campo sabato 14 marzo, in trasferta a Gubbio alle 20:45. Poi due sfide consecutive in casa in quattro giorni, contro Virtus Verona e Rimini. Ma per il mese di marzo ci saranno altre due gare in programma, contro Imolese (infrasettimanale già da calendario) e Reggiana.

Nel mese di aprile si giocheranno invece sei partite, rendendo il finale di campionato ricco di infrasettimanali. Il derby contro il Fano, alle ore 20:45, diventa così la terzultima giornata di campionato. Una sfida fondamentale per la permanenza in serie C.

Il calendario aggiornato delle prossime 11 partite della Vis Pesaro

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome