Vis, dal 1 maggio i tifosi potrebbero tornare: il giorno dopo c’è il Sudtirol

0
tifosi
I tifosi insieme alla squadra

Stadi aperti fino a un massimo di 1000 persone, in zona gialla, dal 1 maggio prossimo. Giorno in cui dovrebbero riaprire gli impianti all’aperto in cui si svolge attività agonistica e rilevanza nazionale. Ed è una buona notizia per i tifosi biancorossi, che potrebbero riassaporare gli spalti del “Tonino Benelli”, anche se in numero ridotto.

Se la linea del premier Draghi dovrà prima trovare approvazione nel Consiglio dei Ministri del 22 aprile prossimo, non è ancora chiaro il protocollo per gli stadi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la tendenza sarebbe quella di ammettere i vaccinati, chi ha già avuto il virus e chi ha effettuato un tampone a ridosso dell’evento. La Vis Pesaro potrebbe così sperare di riavere i propri tifosi in occasione del match del 2 maggio, quando in riva all’Adriatico arriverà il Sudtirol per l’ultima di campionato. I biancorossi non giocano una gara a porte aperte dal 21 ottobre 2020: Vis Pesaro-Triestina 0-1.

VIS-SUDTIROL IN DIRETTA SU RAI SPORT

La Lega Pro ha comunicato che Vis Pesaro-Sudtirol, match valido per la 38a e utlima giornata di campionato, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport (canali 57-58 DTT).

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome