Vis, per Benedetti accordo con la Sampdoria a un passo

0
Leonardo Benedetti, mezzala della Sampdoria classe 2000 (crediti foto UC Sampdoria)

Una trattativa che finalmente sembra essere arrivata alla sua conclusione. Manca soltanto uno scambio di documenti, e il si definitivo della Sampdoria, per portare alla Vis Pesaro il centrocampista classe 2000 Leonardo Benedetti.

Se l’accordo con il giocatore era stato raggiunto già la scorsa settimana, mancava il placet definitivo del club genovese. Il nodo era sulla titolarità ed il minutaggio del ragazzo, pagato una cifra vicina al milione di euro, e che la Samp ha tutte le intenzioni di valorizzare. Per questo motivo ieri è andata in scena una riunione tra i vertici dei due club. Sul piatto ovviamente il prestito di Benedetti più alcune questioni tecniche sulla partnership.

Il summit, che si è svolto a Milano, è iniziato alle ore 18 e si è protratto fino a tarda sera. Questa mattina le parti si sono riaggiornate e il ragazzo ha fatto le valigie destinazione Pesaro. E’ stato visto anche allenarsi con la formazione biancorossa agli ordini di Pavan. La fumata bianca è ad un passo, possibile ufficialità già in serata. Benedetti arriverebbe a Pesaro con la formula del prestito secco per 6 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome