Vis Pesaro, amichevole extra lusso: Under 17 affronterà il Liverpool U17

0
La formazione U17 dell'Liverpool

Domani pomeriggio si giocherà Vis Pesaro-Liverpool. Non è uno scherzo, amici di SoloVisPesaro, e state tranquilli ci vedete benissimo. Ripetiamo: Vis Pesaro-Liverpool.

Anfield, la casa del Liverpool

Si tratta di un’amichevole extralusso, organizzata dal responsabile del settore giovanile Lucio Bove, che vedrà in campo la formazione Under 17 biancorossa contro i pari età inglesi. Il teatro della sfida non sarà Anfield, ma Cattolica alle ore 15 e 30. Poco importa. Sarà una grande occasione per i giovani calciatori pesaresi, affrontare una delle squadre più blasonate del pianeta. Un altro segnale di crescita per tutto il settore giovanile della Vis Pesaro, all’anno zero con un chiaro obiettivo: espandersi. Un’altra dimostrazione si chiama Daniele Galloppa, ex giocatore di Serie A e della Nazionale italiana. Per lui è pronto un ruolo all’interno del settore giovanile biancorosso. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato da parte della società.

A tal proposito proprio Lucio Bove ha commentato il momento della cantera biancorossa: “Siamo in continua crescita. Abbiamo appena aperto il settore dello scouting che coinvolgerà diverse figure che già lavorano con noi. L’amichevole contro il Liverpool sarà una bella vetrina per i nostri ragazzi. E’ un modo per dare visibilità alla Vis, un’occasione importante. Direi storica. Non so quante volte sia già capitato“.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome